SCOPES OF THE CENTER

The center aimed at resolving problems of infertility, using medic assisted techniques so that couples can have the chance to have a child. Every problem is carefully analysed, using a specific treatment for each patient.

CASE HISTORY

M.C. ANNI 42
“ Dopo alcuni tentativi di stimolazione con i quali riuscivo a produrre a malapena un solo follicolo, mi avevano sconsigliato di effettuare una ICSI e mi avevano fatto capire chiaramente di pensare all’adozione.
Mi sono rivolta al Dott. Scotto, il quale mi ha proposto una tecnica nuova, da lui ideata, che consisteva nell’essere stimolata per più cicli, e ogni volta, di recuperare e fecondare l’ovocita, congelando lo zigote prodotto, per poi fare un unico transfer di tutti gli embrioni ottenuti.
Pur essendo scettica, mi sono sottoposta allo “zigote banking”, questo è il nome della tecnica, come ultima spiaggia, ed oggi ho un bellissimo bambino di due mesi” .

R.S. ANNI 28
“Quando ci hanno proposto una ICSI, perché a mio marito era stata diagnosticata una oligoastenospermia di grado severo, mi sono sentita crollare il mondo addosso.
Ho cominciato a pensare che non avremmo mai avuto la possibilità economica per poter affrontare i costi di una tecnica del genere, ed in seguito mi sono resa conto che i centri pubblici avevano liste di attesa di anni.
Il Dott. Scotto, al quale ci siamo rivolti in seguito io e mio marito, mi ha proposto una tecnica di fecondazione simile alla ICSI, con costi simili a quelli di una normale inseminazione intrauterina e con tempi di preparazione ed esecuzione molto rapidi.
Mi sono decisa a sottopormi alla AOT, questa è la tecnica messa a punto dal Dott. Scotto, ed oggi sono in attesa di due gemelli”

© 2008 FERTILITY CENTER - DOTT. ANTONIO SCOTTO DI FREGA - DEVELOPING AND DESIGN qrnet